mercoledì 27 agosto 2014

Torino capitale della birra



Sabato e domenica Piazzale Valdo Fusi sarà capitale della birra, infatti lo spazio intorno ad Open Baladin ospiterà le celebrazioni per i 18 anni della birra artigianale di Teo Musso, che porterà a Torino quaranta tra i migliori birrai italiani con 160 etichette, e lavoreranno tutti insieme ad una "cotta" pubblica, ovvero realizzeranno il momento chiave della nascita della birra. Importante sarà anche il cibo, una chef belga specializzata in abbinamenti con la birra, lo chef Vittorio Castellani (chef kumalè) che porterà cinque grandi cucine di strada. 


Teo Musso ha anche inventato una nuova birra, la Pop, per celebrare la "pace" tra Open Baladin e  gli skater, che in piazzale Valdo Fusi hanno il loro skate Park, infatti proprio loro hanno disegnato l'etichetta di questa nuova birra e terrano corsi a bambini e ragazzi che vogliono avvicinarsi a questo sport.


 http://www.lastampa.it/2014/08/24/cronaca/appuntamenti/per-due-giorni-torino-sar-capitale-italiana-della-birra-rQkzKyCbsfHkj10TJeGCFI/pagina.html

Nessun commento:

Posta un commento